Contattateci per effettuare demolizioni edili!

Anche per quanto concerne le demolizioni di materiali edili, è opportuno affidarsi ad aziende esperte nel settore, poiché esse possiedono le autorizzazioni necessarie e sono in grado di provvedere allo smaltimento macerie prodotte.

Tenendo presenti queste considerazioni, quindi, se cercate un’impresa con una lunga esperienza nel settore e che possa fornirvi un servizio professionale e puntuale, pur mantenendo costi contenuti, potete rivolgervi a Fratelli Bardi, ditta che costituisce un vero e proprio punto di riferimento per le demolizioni e non solo nelle zone comprese tra Piacenza, Fiorenzuola D’Arda e nei territori circostanti.

Se avete bisogno di demolire alcune pareti di casa, muri in cemento armato di un fabbricato industriale, oppure porzioni di dimensioni maggiori di qualsiasi tipo di edifici, rivolgetevi a noi per richiedere un preventivo d’intervento!

Entrerete in contatto con professionisti qualificati, in grado di fornirvi delucidazioni tecniche circa le procedure che seguiamo nei nostri servizi.

Contattateci per ricevere informazioni più dettagliate!

Tecniche di demolizione

Le procedure di demolizione prevedono diverse fasi:

  • messa in sicurezza dell’edificio o dell’area in cui è richiesto l’intervento;
  • demolizione primaria, svolta in maniera conforme alla normativa vigente;
  • recupero dei materiali riciclabili e dei materiali inerti;
  • trasporto e smaltimento in appositi depositi, servendosi di mezzi idonei;
  • pulizia della zona d’intervento e predisposizione della stessa per le successive lavorazioni.

Per quanto concerne la demolizione di impianti civili e industriali, le nuove tecniche prevedono interventi che assicurano la tutela dell’integrità dei manufatti presenti nelle aree circostanti alla zona in cui si deve operare; oltre a ciò, oggi è possibile portare a termine un’operazione di demolizione senza arrecare disagi significativi a chi risiede nell’edificio interessato.

In ciò è da ravvisare anche l’importanza di affidarsi a ditte esperte e qualificate che, oltre ad essere in possesso di tutte le certificazioni richieste per un intervento in linea con quanto prescritto dalla legge, possano consigliare il cliente circa tempistiche e modalità, in modo tale da garantire un servizio personalizzato.

Demolizioni totali o parziali

Fratelli Bardi, una delle più importanti imprese che, nelle zone comprese tra Piacenza, Fiorenzuola D’Arda ed aree limitrofe, si occupano della demolizione di opere edili e dello smaltimento dei materiali inerti derivati, è in grado di offrire ai suoi clienti servizi di demolizioni totali o parziali di manufatti.

Potete affidarvi a noi, infatti, per abbattere una singola parete domestica, oppure per rimuovere completamente sedi stradali e asfalti, capannoni industriali o strutture di diversa tipologia.

I servizi che offriamo si sforzano di essere a bassa invasività, così da non influire negativamente sull’intera area di intervento e da condizionare il meno possibile le abitudini di vita di chi abita nella zona interessata.

Contattateci per richiedere un preventivo, oppure per conoscere le tempistiche relative all’intervento.