Rivolgetevi a Fratelli Bardi, ditta certificata per scavi e demolizioni!

Il trasporto e lo stoccaggio dei rifiuti derivati dalle demolizioni edili è regolamentato da una precisa normativa, che prevede, da parte della ditta incaricata di svolgere i lavori, il possesso di un’autorizzazione specifica.

Per quanto concerne il recupero di materiale di risulta e di rifiuti costituiti da inerti, quindi è obbligatorio affidarsi a imprese certificate, come Fratelli Bardi, una ditta che rappresenta uno dei punti di riferimento per il settore non solo nelle zone comprese tra Piacenza e Fidenza, ma anche in tutte le aree circostanti.

Siamo autorizzati, infatti, non soltanto al trasporto di materiali inerti, sabbia e pietrisco per la realizzazione di opere stradali, ma anche alla raccolta e messa in riserva di macerie.

Contattateci per conoscere il costo del servizio!

GUARDA LE LICENZE!

L’importanza di affidarsi ad una ditta dotata di autorizzazioni

L’obbligo di rivolgersi, per il trasporto e lo smaltimento di rottami e rifiuti derivati da demolizioni, ad aziende in possesso delle autorizzazioni necessarie, deve essere rispettato da chiunque commissioni un servizio di questo tipo.

Lo svolgimento di tale attività da parte di ditte che non risultano essere certificate, infatti, implica una corresponsabilità da parte dell’impresa stessa e di chi la incarica di prestare questo genere di servizio.

La normativa, infatti, prevede un controllo del possesso dei requisiti specifici richiesti e, secondo la legge, tale verifica compete a chi commissiona il lavoro.

È importante, quindi, accertarsi della validità delle autorizzazioni, così da non incorrere nel rischio di ammende ingenti.

La messa in riserva

Con l’espressione “messa in riserva” si intende l’operazione di stoccaggio in attesa del recupero; tale attività è sempre soggetta ad un’autorizzazione specifica, poiché si configura come una pratica inerente alla gestione dei rifiuti.

Rivolgendovi a Fratelli Bardi, ditta che opera nelle zone comprese tra Piacenza o Fidenza provvista delle certificazioni necessarie per il trasporto e la messa in riserva di materiali inerti derivati dalle demolizioni oppure inerenti alla costruzione di opere stradali, avrete la garanzia di ricevere un servizio perfettamente a norma!

Contattateci per ricevere informazioni sui prezzi!