Mezzi efficienti per le attività inerenti alla movimentazione della terra

Per la realizzazione di qualsiasi tipo di manufatto, sia esso stradale (per esempio, un parcheggio o un cortile), relativo all’impiantistica e alla canalizzazione (come nel caso della regimentazione delle acque), oppure alla costruzione di opere edili (ad esempio, le fondazioni), è necessario provvedere preliminarmente ad attività connesse con la movimentazione della terra.

Se avete bisogno di questo genere di servizi e desiderate affidarvi ad una ditta che possa occuparsi di ciò ad un costo contenuto, potete rivolgervi a Fratelli Bardi, un’azienda che costituisce un punto di riferimento per il settore nelle zone comprese tra Piacenza, Fidenza e nelle aree circostanti.

Grazie alla lunga esperienza del nostro personale tecnico, noi siamo in grado di fornire ai nostri clienti un servizio preciso e competente di realizzazione di scavi, sistemazione e livellamento del terreno, servendoci di automezzi moderni e all’avanguardia.

Contattateci per ricevere informazioni in merito ai prezzi che applichiamo ai nostri servizi.

I nostri automezzi

Disponiamo di un parco mezzi molto fornito, in cui sono presenti automezzi moderni ed efficienti, che ci consentono di prestare servizi che garantiscono ottimi risultati in termini di funzionalità e durata.

In particolare, ci serviamo di 5 diversi autocarri, differenti per dimensioni, potenza e destinazione d’uso:

  • autocarro Euro 6 IVECO Eurocargo 75E19K: 2 assi, ribaltabile trilaterale, con portata massima di 75 quintali;
  • autocarro Euro 4 SCANIA R380: si tratta di un mezzo d’opera a 3 assi, ribaltabile trilaterale, con portata massima di 330 quintali;
  • autocarro Euro 3 SCANIA P420: mezzo d’opera a 4 assi, la cui portata massima è di 400 quintali;
  • autocarro Euro 5 SCANIA G480: mezzo d’opera a 4 assi, anch’esso con portata massima di 400 quintali;
  • autocarro Euro 5 VOLVO FMX 84 R: anche questo è un mezzo d’opera a 4 assi, con portata di 400 quintali.

Oltre a ciò, siamo in possesso di un pianale rimorchio DE ANGELIS e di macchine operatrici specifiche.

L’importanza di essere dotati di mezzi moderni

Ciò che distingue la ditta Fratelli Bardi dai concorrenti, oltre all’esperienza pluridecennale nel settore del movimento terra, è anche il fatto di essere dotati di un parco mezzi assolutamente all’avanguardia, elemento che contribuisce a rendere l’azienda un punto di riferimento non solo per le zone comprese tra Piacenza e Fidenza, ma anche per tutto il territorio limitrofo.

I nostri mezzi moderni, infatti, ci consentono di offrire ai nostri clienti servizi sempre più celeri e la varietà delle loro caratteristiche permettono di individuare facilmente la tipologia di autocarro più idonea allo svolgimento di una determinata attività.

Rivolgendovi a noi, dunque, avrete la sicurezza di un lavoro eseguito a regola d’arte, grazie all’efficienza dei nostri mezzi e alla lunga esperienza maturata sul campo dal nostro personale tecnico competente e qualificato.

Contattateci per richiedere un preventivo oppure per ricevere informazioni circa le modalità di intervento!