Esperti nella demolizione di ogni parte della casa

La demolizione di edifici o di alcune delle loro parti è un intervento molto complesso e delicato che deve essere affidato a professionisti del settore muniti di tutta l’attrezzatura occorrente. Fratelli Bardi snc, attiva dal 1987, è specializzata nella demolizione di immobili civili in tutta la zona di Piacenza, Cortemaggiore e aree limitrofe.

Devi demolire un vecchio rudere o alcuni muri del tuo rustico? Devi demolire il massetto del pavimento di casa per rifarlo? Noi siamo l’impresa che stai cercando per l’esecuzione di questi interventi.

Vuoi conoscere il costo dei nostri interventi di demolizione civile? Richiedici un preventivo gratuito, telefonandoci o compilando l’apposito modulo.

Costo-demolizione-muri-rudere-piacenza
Demolizione-massetto-pavimento-casa-cortemaggiore
Risultato-ottimale

Partner affidabile ed esperto

Possiedi un vecchio rustico che hai deciso di ristrutturare per avere finalmente la casa in campagna che hai sempre desiderato? Stai cercando un partner affidabile ed esperto per la demolizione di muri e pavimenti che operi nella zona di Piacenza?

Allora stai cercando Fratelli Bardi snc! Grazie alle attrezzature adeguate, riusciamo ad occuparci di ogni tipologia di demolizione civile in modo efficace, garantendo un risultato ottimale in ogni contesto e condizione.

Costo-demolizione-immobili-civili-cortemaggiore
Preventivo-demolizione-edifici-civili-piacenza
Messa-in-riserva-dei-rifiuti

Come interveniamo?

Prima di iniziare qualsiasi intervento di demolizione, il nostro staff qualificato si impegna ad effettuare un’analisi e un sopralluogo approfonditi.

L’area che verrà interessata dalla demolizione verrà in seguito recintata ed isolata il più possibile dagli edifici circostanti, al fine di creare il minor disagio possibile.

In seguito, con i nostri martelli pneumatici e le nostre pinze di ultima generazione, portiamo a termine il lavoro secondo le tempistiche stabilite. Ci occupiamo anche della raccolta e della messa in riserva dei rifiuti da demolizione presso il nostro stabilimento, in cui verranno recuperati ed, eventualmente, riutilizzati.

Fratelli Bardi è un punto di riferimento importante del settore non solo a Cortemaggiore, ma anche in tutto il resto della provincia di Piacenza.